Gli ospiti del Lake Garda Relais si ritrovano tra natura, storia e tradizione. Il paesaggio, costellato di uliveti e esili vigneti, è un luogo perfetto per passeggiare, fare escursioni, andare in bicicletta e godersi il sole. Gli ospiti potranno inoltre scoprire il Lago di Garda a bordo di un battello, visitare i castelli o fare un’escursione sul Monte Baldo, vero titano della regione.
Uno dei luoghi più belli d’Italia, il Lago di Garda è da secoli meta di visitatori benestanti, da poeti e scrittori ai viaggiatori di oggi. Il suo litorale è disseminato di eleganti località turistiche progettate con cura per i ricchi e le opzioni di alloggio sono diverse, dagli hotel termali all’avanguardia alle ville ristrutturate.
Il passato aristocratico dell’hotel è chiaramente evidente nel design degli interni, dove i soffitti affrescati e gli squisiti elementi in legno intagliato sono perfettamente conservati. Le camere, invece, sono confortevoli e spaziose, con biancheria da letto di alta qualità e servizi come WiFi gratuito e TV a schermo piatto.
La sera, godetevi i pasti che fanno un uso creativo delle erbe e dei fiori commestibili del giardino del Relais Colle San Giorgio. La struttura ospita anche un ristorante due stelle Michelin, dove vengono serviti piatti come spaghetti al pomodoro e basilico e pesce scottato.
Dopo una giornata trascorsa esplorando gli incantevoli borghi lungo il Lago di Garda, prendetevi del tempo per rilassarvi su una spiaggia privata o in una baia tranquilla. E se cerchi ancora qualcosa da fare, dirigiti a Castelnuovo del Garda, dove un antico castello domina il centro cittadino. Puoi anche regalarti una visita al Parco Natura Viva, che è allo stesso tempo uno zoo e un parco safari che offre un’esperienza indimenticabile per tutta la famiglia. lago di garda relais